venerdì 21 agosto 2015

L'Amore è un altra cosa - Katia Anelli

Buongiorno a tutti,
ho finito due giorni fa il libro consigliatomi dalla stessa autrice e che ho comprato tempo fa su Kobo "L'Amore è un Altra Cosa" di Katia Anelli pag. 179 (Ahimè Vol.1)

Sinossi: Francesca Nardi è un’impiegata contabile alla Petrolker, un’azienda di prodotti petroliferi, appartenente da generazioni alla famiglia Riani. Bella, semplice e simpatica, Francesca, è innamorata da sempre di Luca, un suo vecchio amico, che sembra provare per lei niente di più di un’amicizia. La sua vita cambia dall’arrivo alla Petrolker del dott. Arvedi, un giovane, bello e misterioso, esperto di problem solving e assunto per scoprire chi sta sottraendo ingenti somme di denaro all’azienda. Ce la farà Francesca con la sua dolcezza e la sua ironia a scalfire la dura corazza del dott. Arvedi? E Luca? Si renderà conto di quanto effettivamente Francesca vale? Riuscirà Francesca a conquistare il vero amore? E perché l’amore è un’altra cosa? Una cosa è certa: la vita di qualcuno verrà sconvolta.
Un romanzo d’amore a tratti divertente, con una protagonista nella quale ognuna di noi non potrà che identificarsi.
Il mio pensiero: Piccola premessa il libro non mi ispirava molto. Ma l'ho comprato in quanto ero curiosa. Invece mi ha piacevolmente sorpreso. Lo stile della scrittrice è semplice e accattivante. Le battute e la sua "sveglia" tutta da ridere. Somiglia allo stile di Federica Bosco. Tutto sommato la storia mi è piaciuta anche se non so se è un errore di pubblicazione, ma il libro nel file scaricato dalla mondadori acquistato tramite il mio Kobo è doppio. Si avete capito bene...il finale ti lascia molto in sospeso...e allora ricomincia ahhahah! L'unica pecca che ho scoperto che è un libro facente parte una trilogia...uffi! ma quante ne ho iniziato???? 
E voi l'avete letto?
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento