sabato 25 luglio 2015

Trilogia di Abbi Glines - Irragiungibile - Irresistibile - Indimenticabile

Ciao a tutti,
in questi giorni sono uscita un po' da obiettivi e quant'altro e ho letto una trilogia che avevo da tempo.
Un po' per evadere dalla routine, un po' perchè andando al mare ho avuto modo (durante il viaggio) di leggere un po'. Ho letto la trilogia di Abbi Glines - Irrangiugibile - Irresistibile - Indimenticabile per un numero di pag. 240+246+237 totale 723.


Il romanzo narra la storia di Blaire. Una ragazza veramente sfortunata infatti cinque anni prima le muore la sorella gemella e tre anni dopo la mamma di malattia. Il padre l'ha abbandonata quando è morta la sorella. Ma lei rimanendo da sola, chiede aiuto al padre chiedendo di stare per qualche tempo con lui. Nel frattempo il padre si è risposato con la sua ex ragazza, una donna molto ricca che conta già ben quattro matrimonio e tre o quattri figli con padri diversi. Infatti non appena Blaire arriva nella località si ritrova in un ambiente ostile. Il padre non c'è e la lasciata con il figliastro Rush, un ragazzo bello e tenebroso, che subito la tratta come una serva....ma qualcosa di piu' profondo avverrà. 

La storia di per se è molto ben costruita, anche se nel corso dei tre libri si parlerà anche della sorellastra di Rush, e troppe cose succedono alla famiglia. Dal tentato suicido alla inaspettata gravidanza di Blaire. Una storia d'amore un po' idilliaca, con descrizione esplicita della loro piccante vita di coppia. Sicuramente è un trilogia molto scorrevole che ti mette curiosità. Ho trovato diversi errori di traduzione, ma tutto sommato carino. Lo consiglio a chi vuole evadere un po'.

♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento