domenica 31 maggio 2015

Lotto Reading Challenge: Seconda tappa

Ciao a tutti,
sono emozionata! Finalmente ho ricevuto gli obiettivi da raggiungere per la mia partecipazione al "Lotto Reading Challenge" - la seconda tappa che va dal 26 maggio al 12 ottobre 2015.
Organizzata da vari blog e alla mia sottoscrizione di un Un Libro per Amico

Io ho scelto 10 numeri (3 - 5 - 11 - 14 - 15 - 28 -37 - 43 - 68 - 69) e finalmente ho scoperto a cosa corrispondono, qui di seguito le mie scelte rispetto agli obiettivi.
Spero di non modificarle come l'altra volta, che in base ai titoli scelti fino alla fine ho modificato circa la metà delle scelte! ihihihih Devo comunque precisare che sono molto contenta questa volta in quanto non ho a che fare con copertina gialle rosse etc. In quanto nella prima tappa mi hanno fatto impazzire!


  1. Obiettivo N.3 : Un libro scritto da piu' autori.  La Fuga - Lara Adrian e Tina Folsom - Leggereditore pag.317.
  2. Obiettivo N. 5: Un Libro di un Autore Italiano- Io che amo solo Te - Luca Bianchini - Ed Mondadori pag.264
  3. Obiettivo N. 11: Un libro ambientato in Francia- Suite Francese di Irène Nèmirovsky pag. 381 acquistato in cartaceo.
  4. Obiettivo N. 14 Un Libro con il titolo che contenga un alimento . Amore Zucchero e Cannella di Amy Bratley - pag. 346.
  5. Obiettivo N. 15 Un Libro ambientato in America - La tentazione di Laura -  Alessia Esse pag.320.  
  6. Obiettivo N. 28 Un libro da cui sia stato tratto un film: Scrivimi ancora di Cecelia Ahern ho il libro in ebook . Ma devo ancora confermare.
  7. Obiettivo N. 37: Un Libro con una persona in copertina. Niente è come te di Sara Rattaro.
  8. Obiettivo N. 43: Un libro che faccia parte di una serie. Il Sigillo di Fuoco- Il risveglio ( Vol. 1 ) di Chris Diamon - pag. 335.
  9. Obiettivo n: 68: Un Libro di un autore italiano. Granelli di Sabbia di Andrea Gerosa. Anche questo autore mi ha praticamente torturato per comprarlo! pag 450.
  10. Obiettivo N. 69: Un libro che tratti una storia vera: Il Pizzo dell'Aspide di Dianora Tinti pag. 260 L'ho ordinato in cartaceo. Ho fatto una ricerca e ha delle recensioni positive. Sta arrivando.
Considerata le nuove regole che i libri non devono essere necessariamente di 200 pagine. Penso di farcela, con questi obiettivi. Devo dire che questa volta mi è andata meglio con la scelta degli obiettivi. 
Voi avete consigli? Fatemi sapere se avete letto qualcuno di questi libri! Non esitate a commentare!
Accetto tutto anche critiche ed altro. Un abbraccio a tutti! Patty


Nessun commento:

Posta un commento