mercoledì 13 maggio 2015

TAG: The Courtship Book Tag



Salve a tutti,
lo so sono una "matta" ma da legare. Con tutti quello che ho  da fare in questo periodo, mi perdo e mi piace divertirmi. Ho trovato questo tag da una una bellissima persona parlo del blog Libri di cristallo mi è sembrato divertente e allora ho deciso di farlo!






 

FASE N. 1 ATTRAZIONE INIZIALE: Un libro che hai comprato per la copertina 
Prima fase, sono già in difficoltà. Non ricordo a cosa stavo pensando ma l'ho comprato per la copertina. Mi ha catturato. Non l'ho ancora letto spero presto di farlo.










FASE N. 2 PRIME IMPRESSIONI: Un libro che hai comprato per la trama.
Questo libro è il mio segreto. Cioe' mi spiego meglio, mi è stato consigliato ma non so perché ancora non riesco ad iniziarlo. 








FASE N.3 SWEET TALK- Un libro scritto benissimo.
Da premettere io non sono nessuno per giudicare se un libro è scritto bene o meno bene. Per il mio modestissimo parere, lui è bravo. E il libro per me è scritto bene.








FASE N.4: PRIMO APPUNTAMENTO. Il primo libro di una serie che ti ha fatto venire voglia di leggere tutta la saga.
Diciamo che la mia scelta è stata a caso. Infatti ne ho diversi di "Primi libri" di trilogia e/o saghe che mi acceso in me il desiderio di leggere gli altri di fila.









FASE N.5 TELEFONATE A TARDA NOTTE. Un libro che ti ha tenuto sveglia tutta la notte.
Io leggo da tantissimo tempo. Ho un ricordo di un libro di tanto tempo fa. Ma purtroppo non ricordo il titolo. Allora ho scelto una "nottata" recente. Mi ha tenuta incollata! Una bella storia originale.







FASE N.6 SEMPRE NELLA MIA MENTE: Un libro che non puoi smettere di pensare.
Anche questa scelta è stata difficile. Questo l'ho letto circa 4 o 5 anni fa. Ma ogni tanto mi scopro a pensarlo, per il messaggio che mi ha lasciato.









FASE N. 7 GETTING PHYSICAL: Un libro che ami per il modo in cui ti fa sentire.
Questo forse è stato uno dei piu' difficili. Ma penso uno dei primi libri che ho letto di Guillame Musso, che amo particolarmente. Forse perché mi fa sembrare che tutto sia possibile.









FASE N. 8 INCONTRARE I GENITORI. Un libro che desidereresti raccomandare ai genitori e agli amici.
Lettura recente. Sembrava un libro leggero. A volte esilarante. Ma fa riflettere molto sul mondo degli anziani, nella nostra società. Mi piacerebbe fare riflettere molte persone.








FASE N. 9: PENSARE AL FUTURO. Un libro o una serie che sai che rileggerai in futuro.
Lo so che penserete oddio sempre quella! Ebbene si. Se ripenso che non ne volevo sentire. Che ne rifiutavo persino l'esistenza, bé è la prova che spesso mi sbaglio. Io non ho visto la storia di per sè. Ma l'amore (che non esiste) che prova Edward per Bella. Si lo rileggerò per la terza volta...o quarta? booh!


FASE 10 : CONDIVIDI L'AMORE . Chi vuoi taggare?

Tutti e nessuno. Siete tutti liberi. Se vorrete farlo, Vi invito solo a rendermi partecipi!
Cioè fatemelo sapere! 
Un abbraccio a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento