venerdì 27 novembre 2015

Terza tappa "Lotto Reading Challenge - Obiettivi

Buonasera e buon sabato a tutti,
stasera ho finito il primo libro relative alla Terza Tappa per cui prima è doveroso parlarVi delle mie scelte e degli obiettivi assegnatami. (quando ho scritto questo post!) adesso sono al terzo! Devo farcela!

I miei obiettivi e relative scelte:

3: Un libro con una persona in copertina = Albion di Bianca Marconero




15: Un libro di un autore il cui cognome inizi per P = 


28: Un libro che tratta una storia vera =
47: Un libro che parli di donne = Fiore di Fulmine di Vanessa Roggeri





68: Un libro con il titolo che contenga un alimento = Il primo caffè del mattino di Diego Galdino



Contenta? Mi mancano solo due titoli. Chi mi aiuta?

E adesso? Si legge!


Nessun commento:

Posta un commento