ho appena finito di leggere "Perfetto" di Alessia Esse. Primo libro della trilogia di Lilac.
Non so da dove iniziare l'ho scoperto qui è li' sul web leggendo i vari blogger. Credo che sia auto-pubblicato. Non l'ho trovato in libreria ma solo su Amazon. La trama è molto intrigante. E' una
fantasy-futuristica. E' scritto molto bene e naturalmente ti lascia un po' in sospeso....Lo consiglio a tutti! Praticamente non sono riuscita a staccarmi fino a quando non l'ho finito. Bè di seguito la descrizione e anche uno stralcio...corro a comprare il seguito!
La Sindrome ha ucciso gli individui di sesso maschile. I suoi effetti sono stati talmente devastanti che ricordare quei giorni è proibito, cosi' come è proibito parlare di tutto quello che riguarda il genere maschile: musica, film, libri, arte. Nel paesino francese di Malorai, Licac si prepara a diventare un'insegnante, coronando il suo sogno e quello della nonna Francesca. La ragazza è al settimo cielo: alla cerimonia per il diploma parteciperà anche Vega G, la Presidentessa del governo femminile che regola il mondo. E quando Vega G si mostra particolarmente interessata alla vita di Lilac, Francesca - che nasconde un segreto importante e pericoloso - decide di affidare la nipote a qualcuno che dovrà proteggerla: due uomini. Nel viaggio che la porterà lontana da tutto ciò che in cui ha sempre creduto, Lilac conoscerà un mondo nascosto, imparerà che il cuore può battere forte - e non solo per paura - e scoprirà chi è davvero Vega G.
♥♥♥♥
Molto bello. Lo leggerò
RispondiElimina